euro

corso di e-learning Drone4HER

corso di e-learning Drone4HER che è parte del progetto ‘Salva l’ eredità dei giardini storici usando i droni”

Scopri l'affascinante intersezione tra storia, giardini e tecnologia all'avanguardia con il  corso di e-learning Drone4HER che è parte del progetto ‘Salva l’ eredità dei giardini storici usando i droni” finanziato dal programma Erasmus +  educazione degli adulti.

Dal 18 settembre al 31 ottobre 2023, questo programma completo di 40 ore offre ai giardinieri dei giardini storici un tuffo nel mondo dell’uso dei droni per conservare e gestire i preziosi giardini europei mentre l’ acquisizione di abilità digitali offre loro nuove prospettive lavorative.

 

Il corso online è gratuito e per partecipare è necessario registrarsi prima del 17 settembre su:

https://drone4her.eu/index.php/online-course/

Perché iscriversi al corso online  Drone4HER?

Flessibilità e comodità: il corso è accessibile direttamente dalla tua casa, il nostro corso online ti consente di impostare il tuo ritmo, garantendo un'esperienza di apprendimento confortevole su misura per il tuo programma.

Possibiità di colmare il divario di competenze digitali: acquisisci le competenze digitali essenziali richieste nel panorama odierno, guidato dalla tecnologia, della manutenzione e conservazione dei giardini.

Resta al passo con i tempi: con l'industria dei droni in rapido avanzamento, acquisisci le conoscenze necessarie per sfruttare il suo potenziale nel campo della conservazione dei giardini storici.

Massimizza il coinvolgimento dei visitatori: impara a utilizzare i droni non solo per la conservazione, ma anche come strumento per migliorare le esperienze dei visitatori e strategie di marketing innovative.

Esperienza pratica: interagisci con materiali didattici interattivi e una raccolta di risorse digitali.

 

Unendo la tecnologia alle competenze tradizionali dei giardinieri si puo’ avere un maggior impatto nella conservazione e gestione dei giardini storici e si possono aprire nuove prospettive di lavoro.  

euro

Torna all'archivio

Archivio News