pnrr

Pnrr appalto

FONDAZIONE NAZIONALE CARLO COLLODI - AVVIO DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'APPALTO DELLA RISTRUTTURAZIONE DEL PARCO DI PINOCCHIO - COLLODI (PNRR)
Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) – missione 1 – digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, componente 3 – cultura 4.0 (m1c3), misura 2 “rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale, religioso e rurale, investimento 2.3: “programmi per valorizzare l’identità dei luoghi: parchi e giardini storici”.
La Fondazione Nazionale Carlo Collodi ha avviato la procedura negoziata di cui all’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 (convertito con modificazioni dalla L. 11 settembre 2020, n. 120), lavori superiori a un milione di euro e fino alle soglie di cui all’art. 35 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei seguenti lavori: RISTRUTTURAZIONE APPARATO ARBOREO, IMPIANTISTICA, IRRIGAZIONE, ILLUMINAZIONE, CABLAGGIO, INTERVENTI DI RESTAURO SULLE OPERE D'ARTE NEL PARCO DI PINOCCHIO, COLLODI – CUP B34J22000030006 - Importo lavori dell'appalto € 1.321.975,36, comprensivo degli oneri per la sicurezza di cui al D.L.gs. 81/2008 per € 35.342,20, al netto dell'Iva.
Termine per la presentazione delle offerte il 10/01/2022.
Il presente avviso, a norma del D.L. 31/05/2022, art. 48, comma 3, non costituisce avviso o bando di gara a seguito del quale qualsiasi operatore economico può presentare un'offerta.
Fondazione Nazionale Carlo Collodi, Via B. Pasquinelli, 6, 51012 Collodi, Pescia PT - PEC fondazionecollodi@cgn.legalmail.it - Presidente e legale rappresentante dott. Pier Francesco Bernacchi
Collodi, 20/12/2022.

Archivio News